Vai al contenuto
Home » Serie TV

“The Drunk Series”: la prima web serie scritta ed interpretata da persone ubriache

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per qualcuno è un pensiero ricorrente mentre guarda una serie tv di discutibile qualità, per altri il sogno della vita. Una banda di pazzi ha trasformato il sogno in realtà e ogni dubbio in una sicurezza. “The Drunk Series”, realizzata dal team di Ganglebot Films, è la prima web serie scritta, diretta e interpretata da persone completamente ubriache. L’esperimento artistico sta spopolando sul web e svaria tra vari generi, dalla fantascienza al mondo dei supereroi, fino ad arrivare a quello degli zombie. Il risultato, per forza di cose, è assurdo e delirante, sicuramente divertente.

A pagina 2 vi proponiamo un po’ di video che vi mostreranno come si è sviluppato questo splendido delirioPreparatevi al peggio (o al meglio)!

Pagine: 1 2