in

I 5 personaggi femminili delle Serie Tv che hanno fatto letteralmente impazzire il mondo nerd

the big bang theory

Nerd di tutto il mondo a me! In questo articolo andremo a parlare di quelle bellissime donne su cui avete fantasticato per anni, le avete sognate, immaginandole al vostro fianco, magari in un mondo minacciato da qualche spaventosa razza aliena che voi soltanto potete sconfiggere, o pure vi siete semplicemente immaginati nei panni del loro fidanzato, magari proprio in quelli di Leonard di The Big Bang Theory, che ha come dolce metà la bella Penny.

Agenti segreti, pilote eccellenti, cyborg dalla bellezza divina, andiamo a vedere i 5 personaggi femminili che hanno rapito il cuore del mondo nerd.

1) Numero Sei – Battlestar Galactica

Iniziamo con lei, la biondissima e bellissima Numero Sei di Battlestar Galactica, il Cylon (robot dalle sembianze umane) divenuto una vera e propria icona sexy che ha fatto strage di cuori nel mondo nerd. In questo reboot, (la serie madre è del 1978), i Cylon hanno sembianze umane e lei è sicuramente quello che più è rimasto nei cuori dei fan (e non solo).

Numero Sei, interpretata dall’ex modella Tricia Helfer (apparsa tra l’altro anche in Chuck), è seducente e dotata di un corpo statuario ma è anche una manipolatrice. Riesce infatti a ingannare Gaius Baltar – uno dei protagonisti della serie – per ottenere informazioni che permettano la riuscita dell’attacco da parte dei Cyloni agli umani. “Sei”, come tutti quelli della sua specie, ha vari modelli, è infatti capace di trasferire da un corpo all’altro ricordi e informazioni quando quello originale viene ucciso. La sua versione più famosa, che le ha regalato un posto d’onore tra le icone di bellezza per nerd, è la prima, in cui si presenta con un abito scollatissimo e lungo di colore rosso, un’immagine che è diventata leggendaria.

Amazon Prime Video

Le 5 peggiori Serie Tv che puoi trovare su Amazon Prime Video

Friends, l’autrice parla delle diversità nella serie: «Oggi avrei preso decisioni molto diverse»