Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 Serie Tv da vedere con tua suocera

5 Serie Tv da vedere con tua suocera

La figura della suocera è ancora centrale nella società odierna sebbene sia un po’ cambiata dalla sua definizione classica… o forse no?!

Sì, noi di Hall of Series siamo proprio gente stramba.

Stramba al punto di immaginarsi quali potrebbero essere le 5 Serie Tv ideali da vedere con la propria suocera! Proprio lei, proprio quella donna unanimemente riconosciuta come fastidiosa, intrattabile e soprattutto pericolosa per l’incolumità della pazienza di uomini e donne di tutto il Mondo: ipotizziamo di dover essere obbligati ad arroccarci sul divano di casa nostra con lei a pochi metri, con le terga piantate su una poltrona e lo sguardo indagatore rivolto verso la televisione. Se vi sembra una scena di un film horror, state tranquilli, è molto peggio.

Ebbene, quali potrebbero essere le serie o i telefilm adatti a un contesti di tale emergenza? La risposta dipende soprattutto da che tipo di generi o nuore siete voi…

La signora in giallo

La signora in giallo

5) LA SIGNORA IN GIALLO (GLI ASSERVITI) – Quella vecchia vi incute talmente tanto timore e ha un potere contrattuale talmente alto in famiglia che sareste disposti a qualsiasi cosa pur di farla stare in silenzio per un po’, anche guardarvi le 12 stagioni de la signora in giallo tutte d’un fiato! A cavallo tra gli anni ’80 e ’90 Jessica Fletcher è stata un’autentica icona di quel genere di televisione che mirava a catturare un pubblico adulto e intelligente, divenuto col tempo anziano e rimbambito. Massimo rispetto per Angela Lansbury (attrice fantastica) e i suoi lestofanti, tuttavia al giorno d’oggi questa serie risulterebbe oltremodo anacronistica e noiosa: semplicemente perfetta per narcotizzare il vostro peggior nemico e recuperare un po’ di sonno arretrato…

Pagine: 1 2 3