Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 personaggi delle Serie Tv a cui vogliamo bene anche se ci fanno paura

7 personaggi delle Serie Tv a cui vogliamo bene anche se ci fanno paura

Shane Walsh The Walking Dead

C. C. Babcock – La Tata

C. C. Babcock La Tata e Billy di Stranger Things

Come avevamo promesso, dopo un susseguirsi di personalità controverse, spietate e danneggiate da una vita grama, arriviamo a un personaggio (in confronto) più luminoso, che ci ha accompagnato per innumerevoli pomeriggi: l’assistente del signor Sheffield de La Tata. Non sarà capace di compiere azioni orribili come Il Mastino. Non avrà avuto l’infanzia travagliata di Billy di Stranger Things, ma cavolo se fa paura! Ha spaventato a morte Niles, i ragazzi, la tata e pure il signor Sheffield. Ovviamente siamo in una sit-com degli anni Novanta. Eravamo ancora in un territorio generalista, dominato dalla fascia protetta. Certe dicotomie proprie dei personaggi comici delle sit-com attuali erano impensabili. Eppure, se fosse stata scritta oggi, C.C. avrebbe potuto offrire dei risvolti oscuri da far invidia agli altri nomi di questa lista. Da sempre innamorata del suo capo, Babcock è in lotta con tutti. L’antipatia è il suo guscio protettivo. Dispettosa e vendicativa, tiene tutti a distanza con tiri mancini e spiazzante sarcasmo. Forse per non lasciare entrare gli altri e, quindi, per non restare scottata. Non conosce nemmeno i nomi dei figli di Maxwell, detesta i bambini, non sa come prendersi cura del suo cane, Castagna (Chester), regalatole da Maxwell, e in generale disprezza le persone. In superfice acida, sola e asociale, il suo passatempo preferito è maltrattare il maggiordomo. Ed è proprio il loro rapporto conflittuale – che si trasformerà in amore – che dimostra quanto i suoi atteggiamenti ostili siano solo la facciata di una personalità fragile e insicura. Dovremo aspettare la fine della serie per sapere il suo nome, e per volerle bene.

Tra un dispetto e una risata, Chastity Claire “C.C.” Babcock (Lauren Lane) incute timore, facendo di tutto per tenerci a distanza. Eppure, proprio come Niles, è impossibile non volerle bene. Esattamente come è impossibile non nutrire affetto per Billy di Stranger Things, il Mastino e gli altri personaggi di cui abbiamo appena parlato.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4 5