in

Le 15 SORELLE più scapestrate delle Serie Tv

Abbiamo già trattato dei fratelli e dei gemelli, ma non poteva naturalmente mancare la coppia che porta con sè sempre più guai: le sorelle! Il rapporto tra loro è molto speciale, sono pronte a litigare furiosamente per i motivi più futili (“Cosa hai rubato dal mio armadio?” “Quello è il mio mascara???” “Vuoi smetterla di copiarmi?!”) ma quando il loro legame viene messo alla prova niente e nessuno le può dividere. Le sorelle farebbero davvero di tutto l’uno per l’altra, perfino rinunciare alla nuova linea limited edition di Mac (ok dai forse ora sto un pochino esagerando).

15- Jess e Abby (New Girl)newgirl-sister-copertina

Conosciamo ormai benissimo la spensierata e ingenua Jess, con le sue canzoni, i cappelli strani e gli outfit super bon ton. Proprio per questo mai e poi mai avremo potuto immaginare che avesse una sorella così diversa! Abby è la tipica ragazza ribelle che non si preoccupa minimamente del giudizio degli altri, anzi, sembra comportarsi con il solo scopo di infastidire la povera Jess. Abby sembra in tutto e per tutto l’anti sorella maggiore ideale, è perfino una piccola criminale, sempre dentro e fuori dalla prigione. Stili diversi e interessi diversi, ma cosa unisce queste due pazze sorelle? Semplice, amore reciproco e i soldi per pagare la cauzione.

Written by Diletta Dan

A 18 anni mi sono diplomata a Hogwarts con il massimo dei voti nei M.A.G.O, poi ho deciso di farmi un giretto a Westerors con Arya Stark (evitando accuratamente i matrimoni), per il futuro penso di sistemarmi definitvamente nella Contea. Amo le seconde colazioni.
Al momento mi sono presa una pausa dalle avventure e vivo a Bologna dove mi sto laureando in DAMS.
Se vi piace quello che scrivo date pure un occhiata anche al mio piccolo blog ( http://theredfoxcinema.blogspot.it/ )

Scream Queens sarà pure trash, ma è una genialata

Rick The Walking Dead

7 serie da seguire se sei in astinenza da The Walking Dead