Home » SERIE TV » 10 agenti federali delle Serie Tv con cui è meglio non avere a che fare

10 agenti federali delle Serie Tv con cui è meglio non avere a che fare

sons of anarchy

Negli anni abbiamo conosciuto detective di tutti i tipi, legati alla giustizia o alla criminalità, misteriosi o fin troppo manifesti nei loro comportamenti. Alle volte però abbiamo incontrato personaggi federali che sono veramente atipici, tanto da essere di difficile interpretazione. E questo è forse l’aspetto più importante, quello che fa di suddetti personaggi delle figure ambigue e imprevedibili. Una di queste è sicuramente June di Sons of Anarchy.

I seguenti dieci detective rispecchiano decisamente queste caratteristiche.

1) Jack Bauer (24)

Kiefer Sutherland nella serie 24 dà vita a un’interpretazione straordinaria di un Jack Bauer sempre in pericolo che però sa destreggiarsi con maestria nel suo mondo complicato e terrificante. Si tratta di un agente del CTU che si occupa di sventare attacchi terroristici.
L’indole di Jack Bauer è quella del detective pronto a tutto. Il suo lavoro non permette errori, neanche piccoli. Tutto potrebbe andare a suo discapito ma soprattutto potrebbe ferire gravemente la sua famiglia. Inutile dire che il CTU lo rende indecifrabile nelle sue azioni e nei suoi comportamenti. Di conseguenza, anche per lui, l’imprevedibilità rimane la sua arma migliore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10