in

10 nuove Serie Tv che puoi guardare tutte d’un fiato questo weekend

dear white people serie tv

Tra studio, lavoro e faccende più o meno importanti ogni telefilm addicted sa che il tempo per guardare Serie Tv non è mai abbastanza. Secondo il nostro punto di vista si dovrebbe inventare un giorno intero totalmente dedicato alla visione di Serie Tv, per darci l’opportunità di recuperare tutti gli arretrati lasciati in sospeso.

Tuttavia, quando abbiamo un weekend a disposizione spesso perdiamo tempo nel domandarci “Che Serie Tv guardo?”, finendo per non vedere niente o – peggio ancora – saltellare da un telefilm all’altro guardando una o due puntate di ognuno.

Oggi vogliamo aiutarvi con il dramma che vi affliggerà questo fine settimana: vi proponiamo ben 10 Serie Tv uscite recentemente (sono tutte del 2017), per aiutarvi a rispondere alla difficile domanda che vi si porrà davanti.

1) 13 Reasons Why

13 serie tv

Che dire di questa Serie Tv, se non che si guarda tutta d’un fiato?

13 Reasons Why (ne abbiamo parlato qui) è un telefilm statunitense creato da Brian Yorkey e basato su un romanzo di Jay Asher; ha esordito su Netflix il 31 marzo 2017 ed in un mese è diventato la Serie Tv più dibattuta degli ultimi tempi. Da pochissimo è stato annunciato il rinnovo per una seconda stagione prevista per il 2018.

La trama narra della diciassettenne Hannah Baker che, prima di suicidarsi, ha deciso di incidere su delle cassette le tredici ragioni che l’hanno portata al suicidio e che dovranno essere ascoltate da tutti coloro che hanno contribuito alla sua infelicità.

13 Reasons Why è stata acclamata dalla critica che ha lodato l’interpretazione del cast e soprattutto l’approccio a temi molto delicati quali il bullismo, la violenza sessuale ed il suicidio.

Per un totale di tredici episodi è la Serie Tv perfetta da guardare durante un fine-settimana. State attenti soltanto alle ripercussioni di carattere psicologico: la visione vi sconvolgerà parecchio!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

The OA

Ho guardato The OA al contrario

Breaking Bad ha un unico e smisurato protagonista: Walter White

5 momenti in cui Breaking Bad sarebbe potuto finire