Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 tradimenti delle Serie Tv che non digeriremo mai e poi mai

Serie Tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attenzione: l’articolo contiene spoiler. Quando guardiamo una Serie Tv, è inevitabile immedesimarsi nei personaggi che popolano il piccolo schermo. Noi ridiamo con loro, piangiamo con loro e soffriamo in attesa di scoprire il destino dei nostri amati protagonisti. In molti show i momenti negativi spesso sono maggiori di quelli positivi. Basti pensare a Vikings.

Tra le azioni più vili che qualcuno possa compiere c’è sicuramente il tradimento. Quel personaggio non ne sta tradendo solo un altro. Anche i fan si sentono ingannati, feriti e delusi. Tradire la fiducia di qualcuno è come rompere un vaso: si può provare a rimetterlo insieme ma non tornerà mai come prima e quella crepa non svanirà mai. Non è detto che non si possa essere perdonati ma ci vorrà del tempo per ricostruire un rapporto di fiducia. Ed è quello di cui parlo in questo pezzo, elencandovi i 5 tradimenti che ci sono rimasti proprio sullo stomaco nelle Serie Tv.

1) Callie e Arizona (Grey’s Anatomy)

Serie Tv
Due importanti protagoniste della Serie Tv Grey’s Anatomy

Partiamo proprio da Grey’s Anatomy. Callie e Arizona sono una delle coppie più belle dell’intera Serie Tv. Loro sanno che cosa vuol dire combattere per quello che si ama: sono due donne nel mondo della chirurgia, dove da sempre predominano gli uomini.

Le due però si sono tradite a vicenda. Nel corso della settima stagione di Grey’s Anatomy, Arizona parte per l’Africa e la sua assenza è veramente un gran peso da sopportare per Callie. Non vuole rimanere sola e chiede a Mark di vivere con lei. Peccato che finiranno a letto insieme e Callie rimarrà incinta. Le due ragazze per fortuna si chiariscono ma arriva il famoso incidente aereo della nona stagione. Arizona perderà una gamba, cadendo in depressione. Non riesce a perdonare alla sua ragazza di averle amputato la gamba e va a letto con la dottoressa Boswel. Nonostante tutto, sono comunque rimaste grandi amiche, ma questi sono tradimenti che non digeriremo mai e poi mai.

2) Ragnar e Lagertha (Vikings)

Serie Tv
Ragnar e Lagertha, protagonisti della Serie Tv Vikings

La storia d’amore tra il vichingo Ragnar e la shieldmaiden Lagertha ci ha rapito fin dal primo momento in cui abbiamo visto Vikings. Entrambi sono nati da semplici contadini, entrambi guerrieri che sono riusciti a diventare dei sovrani. La loro intesa era semplicemente perfetta e si capiscono al volo, con solo uno sguardo. Il loro legame era così forte che niente poteva spezzarlo. O almeno così credevamo.

Tutto cambia nella vita della coppia quando la loro figlia muore. Lagertha non è in grado di dare a suo marito dei nuovi eredi e ciò non lo aiuta a riprendersi dal lutto. Ed è in questo istante di vulnerabilità che Ragnar cede al fascino di Aslaug, una bella donna dal sangue nobile. Trascorreranno una notte insieme dove Aslaug rimarrà incinta. Quest’ultima riesce a donare a Ragnar i figli che desidera ardentemente, ma il prezzo sarà alto. Lagertha non gli perdonerà mai questo tradimento tanto che se ne andrà insieme al figlio, lasciando un Ragnar in preda alle lacrime. E da quel momento in poi, Vikings non sarà più la stessa serie.

Pagine: 1 2 3 4