Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che hanno tentato il suicidio

7 attori delle Serie Tv che hanno tentato il suicidio

Serie Tv

5) Jonathan Rhys Meyers – I TudorsSerie Tv

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Risale al 2011 il tentativo di suicidio di Meyers. I paramedici lo trovano disteso sul pavimento. Tentano di soccorrerlo ma l’attore rifiuta gli aiuti. Interviene la polizia che lo conduce in ospedale. Meyers da anni combatte con seri problemi di alcolismo. “Quando bevo mi sento come Bambi. Sono spensierato come un ragazzo di sedici anni”, aveva dichiarato qualche anno prima dell’overdose di pillole del 2011.

Sei volte in rehab, alla base del gesto potrebbero esserci state anche ragioni amorose. All’epoca del fatto l’attore era legato sentimentalmente con Reena Hammer, figlia di un noto make-up artist. I due si sarebbero lasciati pochi mesi dopo. Conosciuto principalmente nel mondo televisivo per il ruolo di Enrico VIII nella Serie Tv I Tudors, Jonathan Meyers è tuttora impegnato in Vikings.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7