in

Le 10 storie d’amore più strane delle Serie Tv

Serie Tv
Serie Tv

Le storie d’amore non sono sempre l’elemento centrale di una Serie Tv, ma di certo sono uno degli strumenti con cui i telefilm riescono a emozionarci e a farci battere il cuore. Probabilmente perché a tutti è capitato almeno una volta di immedesimarsi in una delle love story viste attraverso lo schermo.

E poi ci sono quelle altre storie d’amore. Quelle che sono così bizzarre che probabilmente ci auguriamo di non vivere mai. Una piccola dimostrazione?

Ecco 10 delle storie d’amore più strane delle Serie Tv!

1) Hannibal Lecter/Will Graham (Hannibal)

Serie Tv

Iniziamo la nostra lista con un’immersione nelle profondità più oscure della follia e dell’animo umano. Quella degli Hannigram (questo il nome della coppia) è probabilmente una delle storie d’amore delle Serie Tv che ci auguriamo con tutto il cuore di non vivere mai (e sarebbe preoccupante il contrario).

Will Graham è uno dell’profiler più validi che l’FBI abbia mai avuto; ma a forza di immedesimarsi nei serial killer che deve identificare, sta perdendo se stesso e la sanità mentale. Hannibal Lecter è lo psichiatra che lo prenderà in cura, nonché il serial killer che Will e la sua squadra stanno cercando da anni.

Hannibal, affascinato fin da subito dalla mente complessa si Will lo manipolerà fino a portarlo sull’orlo della follia. Will, che porterà alla luce il suo lato più oscuro proprio grazie ad Hannibal, dovrà ammettere che l’odio che prova per il cannibale non può vincere la profonda attrazione per l’oscura follia di quest’ultimo.

A pensarci bene, questi due sono proprio fatti per stare insieme, e non poteva essere altrimenti. Anche se la loro storia è profondamente malata. Ma, nella perverzione di entrambi, a loro piace così…

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

Bobby Munson

10 motivi per amare Bobby Munson

Shameless

10 motivi per amare follemente Sheila Jackson