Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 scene di sesso delle Serie Tv che BOH

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Amanti delle Serie Tv allontanatevi dai genitori e mettete a nanna i bambini, se ne avete, perché oggi parliamo di sesso.

Argomento scottante e piccante, l’abbiamo trattato nelle sue diverse sfumature più di una volta. Dalle scene di sesso romantiche a quello ridicolo, passando per coppie delle Serie Tv con una prima volta disastrosa (lo trovate giusto qui).

Ma mai, e dico mai prima d’ora, avevamo pensato di parlare delle cosiddette scene di sesso BOH nel mondo delle Serie Tv.

Detta così mi rendo perfettamente conto che sembra una cosa incomprensibile, perciò lasciate che vi faccia un esempio per farvi capire di che tipo di scene sto andando a parlare. Avete presente quando due personaggi vanno a letto insieme di punto in bianco e senza un vero motivo?

Ebbene, quello è il cosiddetto sesso BOH! E il mondo delle Serie Tv, che ci crediate o meno, ne è pieno. Ora, il più delle volte questo genere di sesso coinvolge anche le coppie di personaggi, o quelle che poi diventeranno fisse. Ma non fa niente, noi restiamo ugualmente con un palmo di naso a chiederci perché lo stanno facendo.

Serie Tv

Oggi ho deciso di fare una piccola ricerca sull’argomento, raccogliendo per voi ben sette scene di sesso che ci hanno lasciato senza parole, abbastanza da farci dire “Boh, non capisco!“.

1) Hannah Baker e Zach Dempsey (13 Reasons Why)

serie tv

Partiamo subito alla grande con una Serie Tv che non mi sarei mai sognata di criticare, almeno dopo la prima stagione. Ma niente da fare: quando ho visto la seconda di 13 Reasons Why sono rimasta decisamente inorridita per il gran quantitativo di nosense che ho notato al suo interno. Tra cui, appunto, una scena di sesso totalmente a caso.

Sto parlando della storia che coinvolge Hannah e Zach. A quanto pare i due avrebbero perso la verginità insieme. Ma il motivo qual è? Apparentemente entrambi volevano provare com’era il sesso in generale. E noi lì a guardare il tutto e a chiederci “Perché?”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7