in

7 Serie Tv per cui fare un revival sarebbe un’assoluta eresia

Serie Tv

Ricorderemo il 2017 e la fine del 2016 come l’anno dei revival! Ci sono stati il recentissimo Twin Peaks e Prison Break, ma anche Gilmore Girls. La notizia del rinnovo di ognuna di queste Serie Tv ci ha visto estasiati! Possiamo ammettere però che in alcuni momenti abbiamo storto il naso per l’andamento delle ultime due che ho nominato. Come tutti i fan del mondo, siamo sempre felici come non mai nel rivedere sullo schermo alcuni degli show che abbiamo amato. Ammirare di nuovo i personaggi, tuffarsi ancora in quelle atmosfere, ci pare un sogno.

A volte però, nonostante la gioia iniziale, dobbiamo cercare di riflettere il più obiettivamente possibile. Alcuni di questi rinnovi sono stati davvero necessari? Nonostante la felicità di non mettere la parola fine a qualcosa che abbiamo amato tanto, non sarebbe forse giusto lasciare le cose come stanno?

Dato l’argomento non poco spinoso, questa volta ho deciso di sapere cosa ne pensano altri addicted come me. Per questo motivo tramite un sondaggio ho chiesto aiuto al nostro gruppo Facebook  Hall of Series – Comunità di recupero (serie tv). Hanno partecipato in moltissimi e grazie ai loro voti e ai loro suggerimenti preziosi mi sono fatta un’idea più precisa in merito a questa questione.

Vediamo in classifica quali sono le 7 Serie Tv per cui fare un revival sarebbe un’assoluta eresia.

1)  Breaking Bad


Vi ricordate? Per il 1 aprile io stessa ho scritto un articolo-fake sulla conferma di una nuova stagione della Serie con Bryan Cranston. Dagli insulti divertenti ricevuti, qualcosa mi ha spinta a pensare, senza ombra di dubbio alcuna, che in molti la pensano come me: assolutamente NO! Riflettiamo su questa evenienza, un revival sarebbe possibile solo in alcuni casi. Walter anche se ferito gravemente, non è morto e si è salvato. Con un cancro terminale e un proiettile nel fianco è assurdo. Va bene che Michael di Prison Break ci ha insegnato che tutto è concesso, ma la cosa sarebbe a dir poco irreale. Nel caso invece di Walter morto, un Breaking Bad senza di lui è impensabile. Quindi siamo pronti a legarci in catene di fronte allo studio di Vince Gilligan e soci, pur di non veder partorire un simile abominio.

Quindi ci accontenteremo di rivedere Heisenberg solo nelle imitazioni che Cranston si diverte ancora a fare in varie interviste o show!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

nuova zelanda

7 Serie Tv decisamente strane ambientate in Nuova Zelanda

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza

15 Serie Tv che sono cambiate a causa di una gravidanza