in

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

Capire una Serie Tv non è sempre un’impresa così scontata, specie se si è dei pargoletti innocenti e inesperti: questa è la storia di uno di essi!

Essere bambini è un privilegio.

Andare a spasso per il Mondo dovendo rispondere all’unico, vero bisogno fondamentale ovvero il divertimento; non cogliere le sfumature complicate della vita; essere autorizzati a fare tutto il baccano possibile e immaginabile in nome della celeberrima “libertà d’espressione” riservata ai marmocchi; respirare a pieni polmoni, gustare a fondo, sperimentare selvaggiamente, mettere in pratica quel fenomenale meccanismo che è la crescita.

Per queste e per altre mille ragioni, lo ripetiamo, essere dei pargoletti è veramente qualcosa di speciale, ma ha una pecca: la mancanza di preparazione.

Quella cattivona che ti impedisce di imparare a memoria la tabellina dell’8, che non riesce a produrre risposte alle domande più scomode e che soprattutto rende incomprensibili alcune delle Serie Tv più in voga in quel momento!

Quando chi vi scrive era un timido infante (a cavallo tra i due secoli), ce n’erano alcune che proprio non si riuscivano neanche minimamente a decifrare ed è di esse che oggi parleremo, nella speranza di incontrare in giro per la rete altri ex-giovincelli che abbiano condiviso lo struggimento di non capirci un beneamato di quel determinato prodotto seriale.

PS: se siete tra loro che invece avevano tutto chiaro fin dall’inizio, a voi riservo un sentitissimo applauso e una risata finta per le scontatissime battute che sicuramente non riuscirete a trattenere. Clap. Ah ah ah.

7) Roswell

Roswell

Sulla Terra è presente un piccolo gruppo di alieni “mascherati” da teenager in grado di fare cose straordinarie e che proprio per questo attirano parecchio l’attenzione del governo e non solo: fin qua c’ero sommariamente arrivato, ma quando all’equazione si sono aggiunte stirpi reali extraterrestri, invasori, complotti e intrighi il tutto è divenuto decisamente troppo complesso per il mio cervello da bambino di 7 anni, che quindi abbandonò la visione quasi subito salvo poi stupefarsi, anni dopo, nel vedere che la bella Isabel (Katherine Heigl) recitava in Grey’s Anatomy!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

Game of Thrones

Amore Immacolato

teen wolf

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent