Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Diciamocelo: MSN un po’ ci manca. Nonostante la vasta gamma di social che abbiamo a disposizione e che ci permettono di rimanere sempre in contatto con i nostri amici, più o meno tutti rimpiangiamo MSN e i suoi trilli. Un trillo significava “Ci sei? Batti un colpo!“. Era un sistema di comunicazione rapido ed efficace di cui però, talvolta, si abusava. Chi di noi non ha avuto quell’amico/a che non faceva altro che bombardarci di trilli? Allora proviamo a immaginare di essere tornati ai tempi di MSN e che i nostri amici siano i personaggi delle Serie Tv. Chi di loro ci tartasserebbe? Chi di loro riuscirebbe a farci rimpiangere Facebook?
Oggi vediamo i 10 personaggi delle Serie Tv che ci avrebbero bombardato di trilli su MSN.
1) SHELDON COOPER
Lo sappiamo bene, se Sheldon Cooper fosse stato uno dei nostri contatti di MSN avrebbe fatto tre trilli alla volta per cercarci. Il disturbo ossessivo-compulsivo che lo porta a bussare di tre volte in tre volte sarebbe stato per noi una condanna. Immaginate che stress sarebbe stato aprire MSN per poi sentire una vagonata di trilli? Li avrebbe alternati agli indovinelli e ci sarebbe venuta voglia di spegnere il computer.








