Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 personaggi delle Serie Tv con cui tradiresti tua moglie

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il fascino e il carisma di alcuni personaggi femminili nel mondo delle Serie Tv sono innegabili. La soggettività dei gusti fa il resto. Non è solo la capacità delle produzioni di accaparrarsi delle attrici apprezzate per le loro caratteristiche fisiche, ma anche quella degli showrunner di saper disegnare per loro un personaggio attraente, esaltandone le abilità recitative. Tutto questo non può che creare un mix esplosivo: attrici brave, belle e di grande personalità. Ne ho scelte 15 che ricoprono perfettamente questi requisiti e che secondo me farebbero titubare anche l’uomo più fedele della terra, portandolo a un inevitabile tradimento.

1. Vanessa Ives (Eva Green, Penny Dreadful)

È una delle più conosciute dive hollywoodiane in questa lista. Eva Green è semplicemente una delle attrici più attraenti del mondo. Lo sguardo intenso e penetrante color verde smeraldo, lineamenti decisi e delicati allo stesso tempo, carnagione chiara, capelli scurissimi e carisma da vendere. L’abbiamo vista un po’ in tutte le salse, ha interpretato molti ruoli diversi ed è riuscita spesso a distinguersi. È stata protagonista di scene di sesso in moltissime dell sue produzioni che, pur essendo un piacere per lo spirito di noi maschietti, ne hanno spesso offuscato le reali capacità recitative. In Penny Dreadful interpreta una sorta di strega e, a guardare la foto, si può dire che non avrebbero potuto scegliere attrice migliore.


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9