6) Santana Lopez (Glee)

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Da annoverarsi tra i miei personaggi preferiti nella storia delle Serie Tv, Santana Lopez è uno di quegli amici che, un po’ come Tyrion, ti dice in faccia la verità. Diretta e senza peli sulla lingua, non teme di dire quello che pensa, anche se può ferire il suo interlocutore. Con questi presupposti, perché dovremmo volere proprio lei come psicologa personale?
Da una parte perché la verità è dura, ma necessaria. Dall’altra perché, nonostante la sua sincerità forse eccessiva, riesce anche a dire cose carine, specie a chi vuole bene. Ricordate quando è riuscita a far alzare dal letto Rachel prima del suo debutto a Broadway? È stata sincera, ma fondamentale: una vera amica!