5) Stephanie Tanner (Fuller House)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Tra le varie comedy nate negli ultimi anni, Fuller House sta decisamente spopolando! Non tanto perché deriva da un’altra Serie Tv di grandissimo successo quale è stata Full House, ma perché è stata in grado di dare nuova vita e nuovo spessore a personaggi che già tra gli anni ’80 e ’90 ci erano entrati nel cuore. Non proprio una cosa da tutti, insomma!
Ognuno dei membri della famiglia Tanner ha sempre avuto ottime capacità nell’ascoltare i problemi altrui, ma in questa nuova Serie Tv penso che Stephanie spesso ci riesca più di altri. È cresciuta e maturata, rispetto alla bambina che abbiamo conosciuto, è migliorata e sa farsi ascoltare da tutti: sorelle, amici e nipoti. Non so voi, ma io per una psicologa come lei impazzirei!