in

10 personaggi delle Serie Tv che ci fanno venire voglia di lasciare l’università

new girl

Università, che brutta parola, soprattutto da leggere in un articolo sulle Serie Tv. Eppure, buona parte degli addicted è diventato tale proprio grazie (o a causa) all’Università. Volete sapere perché? È molto semplice. L’università inevitabilmente porta ad una vita sociale molto bassa, se non inesistente. Ecco allora che, non avendo più una vita sociale, in quel poco tempo libero che gli universitari hanno, invece di uscire, andare a ballare o ubriacarsi, si chiudono in casa, con un PC qualunque e iniziano a fare maratone infinite.

Essendo abituato a studiare tutto il giorno senza mai una pausa, per l’universitario medio è un vero gioco da ragazzi guardare intere stagioni in pochissimo tempo (proprio come ho fatto io con Game of Thrones).

Una constatazione però bisogna farla assolutamente. A chi non è venuto in mente di abbandonare gli studi a causa di qualcosa visto in una Serie Tv o di un comportamento di un determinato personaggio?

Noi abbiamo provato a raccogliere i 10 personaggi delle Serie Tv che ci fanno venire voglia di lasciare l’università e li abbiamo messi tutti insieme.

1) Barney Stinsonl'università

Di certo il primo personaggio che ci viene in mente pensando a tutto questo è lui, Mr Leggendario, Barney Stinson. Il motivo è molto semplice. È pieno di soldi, lavora in una banca dove viene strapagato, senza alcun titolo di studio probabilmente, come non invidiarlo? Sarebbe davvero bello essere come lui, non solo per questo aspetto, ma anche per molti altri. Dovremmo provare a fare come lui probabilmente, metterci un completo (non firmato, perché noi non abbiamo tutte le sue risorse economiche) e riuscire ad essere presi in posto dove ci pagano tantissimo, per non fare praticamente nulla. Che invidia!

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Serie Tv

Black Mirror: tutti i dettagli della quarta stagione

Cobie Smulders

8 cose interessanti che Cobie Smulders ha detto su Robin Scherbatsky