in

20 personaggi delle Serie Tv che porteresti all’altare

storie d'amore più sincere
storie d'amore più sincere

Ammettiamolo: alcuni personaggi delle Serie Tv sono molto più che delle semplici crush. Sono ossessioni. Sono il sogno di una perfezione irraggiungibile. Sono la naturale evoluzione del famoso imbroglio iniziato con la Disney e mai più finito: le aspettative irrealistiche sulle persone. Sarebbe bello dire che l’esperienza è servita e che non cadremo mai in quella trappola infida, ma non è così. Personalmente, posso contare almeno cinque personaggi diversi a cui chiederei la mano senza troppe remore. Anche perché sognare non costa nulla!

Godetevi allora 20 personaggi delle Serie Tv con cui andare all’altare!

1. TYRION LANNISTER – Game of Thrones

tyrion lannister

L’idea di passare tutta la vita con una persona può spaventare, è naturale. L’idea di passare tutta la vita con una persona  triste e banale non spaventa: tortura. All’interno del popolo delle Serie Tv, chi meglio di Tyrion Lannister può scongiurare questo pericolo? Intelligente come pochi, sarcastico e impertinente, Tyrion è uno di quegli uomini con cui passerei volentieri tutta la mia vita! Inoltre, la sua sapiente conoscenza dell’alcol permetterebbe alla sua consorte quanto meno di vivere la sua vita coniugale con del vino decente! Certo, a tradirlo si rischia di trovarsi una balestra puntata fra gli occhi, ma ehi! Nessuno è perfetto!

Written by Francesca Restuccia

All'occasione posso essere una Corvonero riluttante, una detective imbranata o una criminale in fuga. Nella maggior parte dei casi però, potete trovarmi avvolta in un plaid enorme a guardare Serie Tv trash sul divano.

Sherlock

I quattro finali di Sherlock a confronto

Breaking Bad

I 10 migliori meme di Breaking Bad