Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 serie tv che mettono d’accordo tutte le età

My name is Earl
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Noi Serie Tv addicted lo sappiamo bene: ci sono telefilm per i più piccoli, per i ragazzi e per gli adulti. Generalmente, come per la creazione di qualsiasi cosa, anche quando viene prodotta una nuova Serie Tv ci si indirizza verso uno specifico target.

Ci sono, tuttavia, alcuni telefilm che potremmo vedere con qualsiasi membro della nostra famiglia senza dovergli spiegare cosa sta succedendo e senza sentirci a disagio durante determinate scene che, ad esempio, non vedremmo mai con i nostri genitori.

Oggi, invece, vi proponiamo ben 10 Serie Tv che in un modo o nell’altro potrebbero accontentare tutti!

1) My name is Earl

My name is Earl

Serie Tv prodotta dal 2005 al 2009, My Name Is Earl è una commedia adatta a tutta la famiglia. Ci racconta la vita di Earl J. Hickey, trentenne fannullone che conduce una vita sregolata assieme a sua moglie Joy, ai suoi due figli e suo fratello Randy. Tutto cambia radicalmente quando vince ben 100.000 dollari con un gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita, infatti, viene investito da un’automobile e perde il tagliando vincente. Come se non bastasse, la moglie gli fa firmare con l’inganno un foglio del divorzio ed è costretto a trasferirsi in un motel.
Earl, riflettendo sulla propria vita, arriva a concludere che la causa del suo malessere sono state le sue azioni cattive: decide, dunque, di iniziare a vivere una vita pulita e tranquilla.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10