Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Da qualche giorno ho finito la sessione estiva e posso dire di sentirmi più libera. Ho più tempo per guardare le Serie Tv, per aggiornarmi sulle notizie relative a questo mondo… Ma le notizie che trovo sono davvero brutte!

DOCTOR WHO E LA BBC IN TRIBUNALE

La nuova stagione di Doctor Who ci presenterà la prima donna ad interpretare il dottore: Jodie Whittaker. La scorsa settimana è stato diffuso un video realtivo ai nuovi episodi (lo trovate qui). Questa clip però non doveva essere diffusa! La BBC ha quindi deciso di intervenire.


L’emittente ha denunciato il fatto, con l’accusa di furto e distribuzione illegale di contenuti. Per maggiori informazioni, clicca qui!

Dottore serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi smettere di perdere tempo a cercare una serie da vedere? Trova quella giusta per te →

Pagine: 1 2 3 4