Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Da qualche giorno ho finito la sessione estiva e posso dire di sentirmi più libera. Ho più tempo per guardare le Serie Tv, per aggiornarmi sulle notizie relative a questo mondo… Ma le notizie che trovo sono davvero brutte!

DOCTOR WHO E LA BBC IN TRIBUNALE

La nuova stagione di Doctor Who ci presenterà la prima donna ad interpretare il dottore: Jodie Whittaker. La scorsa settimana è stato diffuso un video realtivo ai nuovi episodi (lo trovate qui). Questa clip però non doveva essere diffusa! La BBC ha quindi deciso di intervenire.

L’emittente ha denunciato il fatto, con l’accusa di furto e distribuzione illegale di contenuti. Per maggiori informazioni, clicca qui!

Dottore serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4