6) NATALIA DYER

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La giovanissima Natalia è tra i protagonisti della fortunata Serie Tv “Strangers Things”. Bella, giovane e brava la Dyer ha qualche difficoltà quando si tratta di scegliere un outfit elegante. Succede così che, ad uno dei party organizzati durante i BAFTA, l’attrice si presenti vestita con la tendina della cucina della nonna: balze sul corpetto, balze sulla gonna e tanti fiorellini. Premettiamo che questo outfit non si può perdonare neanche ad una bambina di dieci anni ma quando ad indossarlo è una giovane donna di vent’anni i brividi lungo la schiena sono infiniti. In altre occasioni l’attrice ha dimostrato di non essere completamente lontana dal buon gusto quindi ci appelliamo a chi le sta vicino. Eliminate gli abiti color salmone dal suo armadio, grazie.