Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 24 Serie Tv in onda in chiaro ad orari assurdi » Pagina 2

24 Serie Tv in onda in chiaro ad orari assurdi

serie tv

ITALIA 1

Decisamente più ricercata la programmazione notturna di Italia 1. Se il telecomando si è incastrato sul 6 e non avete sbatta di alzarvi dal letto a staccare la spina alla Tv, attendente lo spegnimento automatico godendovi Desideria e l’anello del Drago.

Parliamo di una miniserie fantasy di metà anni ’90, diretto da Lamberto Bava e interpretato nel ruolo della protagonista da una giovanissima Anna Falchi, lanciata così in una sfavillante carriera di attrice seriale, che nei successivi 10 anni l’ha vista recitare solo in La Principessa e il Povero, di Lamberto Bava, in onda su Italia 1 in piena notte il giorno dopo. Effetto Wow.

Sempre durante le feste, occhio a La Freccia Nera. Se non lo ricordate, vi cito Wikipedia: miniserie TV italiana del 2006, che in qualche modo vorrebbe riferirsi allo sceneggiato del 1968. Acquolina in bocca a palate, nevvero?

finalmente soli

Meno estemporanea, e fissa nella programmazione della Tivvù dei ggiovani di Mediaset, c’è Finalmente Soli, Sitcom che ci ha fatto capire quanto Gerry Scotti sia bravo a condurre Quiz televisivi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6