Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 Occhi scuri delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

9 Occhi scuri delle Serie Tv in cui ci perdiamo fatalmente

4) Anne Hathaway, uno dei volti della Serie Tv Modern Love

Anne Hathaway nella Serie Tv Modern Love
Credits: Amazon Prime Video

È facile perdersi nello sguardo intenso di Anne Hathaway, una delle bellezze più naturali e affascinanti del panorama cinematografico e televisivo. Protagonista di film di enorme successo come Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, Il Diavolo Veste Prada e molti altri, la Hathaway è ormai un’icona indiscussa degli ultimi vent’anni. Negli ultimi tempi ha ampliato la sua presenza anche sul piccolo schermo, partecipando a Serie Tv come Modern Love, l’antologia firmata Amazon Prime Video, e WeCrashed, la miniserie di Apple TV+ in cui recita al fianco di Jared Leto.
Considerata una delle bellezze più autentiche di Hollywood, Anne Hathaway sta attraversando una fase molto intensa della sua carriera. Ha da poco terminato le riprese di The Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan con Zendaya, ed è attualmente impegnata nella produzione di Il Diavolo Veste Prada 2, sequel dell’iconico cult cinematografico.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

5) Jessica Alba

Jessica Alba nella Serie Tv Dark Angel
Credits: 20th Television

Tra il 2000 e il 2010 non si parlava d’altro che di Jessica Alba. Con i suoi enigmatici occhi scuri e una bellezza straordinaria, l’attrice è stata protagonista di alcune tra le produzioni più importanti dell’epoca, diventando il volto indiscusso di Dark Angel (vi ricordate il suo finale?), la Serie Tv ideata da James Cameron. Negli ultimi anni, tuttavia, ha scelto di allontanarsi dal mondo del cinema per concentrarsi sul suo progetto imprenditoriale, The Honest Company, azienda dedicata alla produzione di articoli per la casa e la cura dei bambini, valutata oltre un miliardo di dollari al momento del lancio. Nonostante questo cambio di rotta, Jessica Alba continua a rappresentare un’icona degli anni Duemila, tanto per i suoi ruoli memorabili quanto per la sua bellezza senza tempo.

Pagine: 1 2 3 4 5