The gifted

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Per gli appassionati del settore fumettistico Marvel, The Gifted sembra essere una buona serie su cui ripiegare dopo il mezzo flop di Inhumans. Questo show targato FOX, basa la trama sugli elementi e sui personaggi dei fumetti della Marvel Comics con protagonisti gli X-Men.
Composto da 10 episodi, The Gifted narra la vita degli Strucker, tra i loro alti e bassi, dove il papà Reed cerca di bilanciare il suo lavoro con le sue responsabilità di padre di famiglia. Ma la loro vita viene stravolta quando i figli, Lauren ed Andy, scoprono improvvisamente che possiedono poteri mutanti. Sono così costretti a mettersi in fuga da un’agenzia governativa che da loro la caccia e gli Strucker devono dire addio alle loro giornate ordinarie e unirsi a una rete sotterranea che aiuta chi come loro è in difficoltà e sta lottando per la propria sopravvivenza. Non è un prodotto che brilla per la sua qualità, ma è piacevole da seguire e sicuramente un pelo migliore della serie ABC prima citata.