in

5 Serie Tv che ho mollato quasi subito

Serie Tv

Quando si parla di Serie Tv so essere una persona alquanto decisiva: se uno show mi prende da subito, lo continuo altrimenti lo mollo brutalmente. Poche sono le eccezioni che mi fanno desistere da ciò.

Molti miei amici mi dicono che sbaglio, che devo seguire le Serie Tv fino alla fine e poi dare un giudizio.

Ma perché portarmi dietro una palla al piede e non dare subito spazio ad altre Serie che magari potrebbero piacermi di più? Chi ha deciso che è un reato fermarsi alla prima stagione di uno show che non ci entusiasma?

Archivio lo show su TvShow time e si passa al prossimo.

Oggi vi parlo delle Serie Tv che ho mollato quasi subito, con annessi motivi.

1) FrontieraSerie Tv

Il problema principale che mi ha fatto abbandonare la Serie Tv Frontiera dopo qualche episodio, è stato proprio il mastodontico Jason Momoa. Il suo personaggio è un déja vu continuo, poiché anche in questa Serie mette in scena un uomo virile, bellissimo, tenebroso e irascibile. Sarebbe andato anche bene, purtroppo però, l’intero show sembra costruito intorno a lui, ergo se non piace la sua apparizione dubito fortemente che lo show possa risultare attraente. Non solo, ho avuto la sensazione che si è in perenne attesa della sua comparsa affinché accada qualcosa. 

Si succedono, infatti, personaggi scialbi, già visti e rivisti: dal ragazzo innamorato che viene ricattato dai poteri forti, la fanciulla da salvare, la donna tosta che subisce insulti e avance continue, il prete ubriacone, il cattivone opportunista etc etc. Se si associa tutto ciò ad una storia piatta con zero senso di gusto per la profondità di narrazione, viene normale aspettare con ansia la comparsa del Momoa, anche se non apporta chissà quali grandi positività allo show.

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Serie Tv

7 Attori delle Serie Tv che hanno detestato il ruolo che li ha resi famosi

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana