23) Faking It

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ma voi ve la ricordate questa piccola perla targata MTV? Perché nel 2014 andava davvero fortissimo! Ricordo ancora quanto ci siamo dispiaciuti per la sua cancellazione inaspettata, nel 2016. La storia di Amy e Karma ci aveva fatto divertire tanto, e a dar loro un po’ più di spazio avrebbe continuato a farlo.
Si trattava del classico teen drama, con una piccola variante. Due migliori amiche fingono di essere una coppia per poter avere un po’ di notorietà a scuola. Il problema però sta nel fatto che Amy comincia a nutrire dei sentimenti sinceri per Karma, mentre lei attira l’attenzione di uno dei ragazzi più popolari.