in

Le Serie Tv che andavano di moda nel 2014

Serie Tv

L’articolo di oggi lo voglio cominciare ponendovi un quesito importante, sul mondo delle serie tv: vi ricordate in che anno è uscita True Detective? Tranquilli, la risposta è piuttosto facile, e la trovate direttamente nel titolo. Correva l’anno 2014, un anno parecchio prolifico per noi addicted.

Ma ecco che arriva il secondo quesito: quali erano le altre serie tv, oltre a True Detective, che andavano di moda nel 2014?

La verità è che, in quell’anno, sono uscite tantissime nuove serie tv, diventate quasi subito famosissime e degne di lanciare una vera e propria moda.

Certo, all’epoca, e parliamo solo di quattro anni fa, c’erano già telefilm che andavano di moda. Game of Thrones in primis, seguito da New Girl, Modern Family e persino How I Met Your Mother, che si stava avviando alla sua definitiva conclusione.

Serie Tv


E così, dopo aver parlato delle serie tv che andavano di moda nel 2012, oggi ci concentriamo sugli show in onda due anni dopo, nel 2014: da True Detective in poi, passando per alcune perle che alcuni forse hanno rimosso.

1) Fargo

Serie Tv

Una serie tv che ha destato da subito il nostro interesse, nata per l’appunto nel 2014 e che risulta essere ancora in produzione. Fargo prende l’ispirazione dall’omonimo film dei fratelli Coen, datato 1996, e ha ricevuto fin da subito un’accoglienza positiva dalla critica. Basti pensare che Billy Bob Thornton è stato premiato ai Golden Globe del 2015 come miglior attore protagonista in una miniserie.

Serie tv di tipo antologico, mantiene sempre e comunque la componente noir, thriller e anche della commedia nera. Passiamo dalla storia del delinquente Lorne Malvo nella prima stagione alle storie di mafia della seconda alla storia familiare nella terza.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

Bojack Horseman

BoJack Horseman mi ha rovinato la vita