21) Jane The Virgin

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bene, ci stiamo avviando alla fine di questo nostro viaggio nel tempo. E dopo aver passato diverse epoche storiche, diversi generi, e aver rivangato successi quali True Detective e The Flash, siamo pronti per concentrarci sulle serie tv di stampo più comico. Cominciando da un successo della The CW, ma che io ho conosciuto grazie a Netflix.
Sto parlando di Jane The Virgin. Serie tv che ci viene presentata come la classica comedy, le cui puntate però durano quaranta minuti l’una. Ma non temete, è molto meno lunga di come appare. Con l’aria da telenovela di stampo comico, la storia gira intorno a Jane, giovane di sani principi che si trova vittima di un malinteso ben poco piacevole.