in

Le 7 migliori Serie Tv nate nel 2007

serie tv

Alzi la mano chi ama il vintage! Anche se sembrano trascorsi soltanto un paio d’anni dal 2007, infatti, in realtà è già passato un decennio dall’anno che ha visto la nascita di moltissime Serie Tv che amiamo ancora oggi.

Ultimamente i telefilm si susseguono ad un ritmo incessante ed ormai non sappiamo nemmeno più cosa guardare. Iniziamo a seguire una Serie Tv e subito dopo ne esce un’altra che ci attira più della prima; siamo in un circolo vizioso da cui proprio non riusciamo (e non vogliamo) tirarci fuori.

Nel 2007, però, guardare Serie Tv non era semplice come lo è oggi. Lo streaming non aveva ancora tutta la notorietà che ha acquisito nel corso degli anni e ci toccava aspettare che trasmettessero gli episodi dei nostri telefilm preferiti in televisione.

Adesso, fortunatamente, non è più così; tuttavia, spesso ci ritroviamo a pensare a quelle Serie Tv vecchie, che hanno fatto la storia, e che ogni tanto ci mancano incredibilmente. Ricordiamone insieme qualcuna nata nel 2007!

1) Californication

Californication è una Serie Tv prodotta dal 2007 al 2014 e conta un totale di sette stagioni, tutte trasmesse da Showtime.

La trama ci racconta la vita di Hank Moody (David Duchovny), un affermato scrittore newyorkese in piena crisi esistenziale. L’uomo, pur odiando la città di Los Angeles, ci si trasferisce per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All, che viene però trasformato in una commedia romantica dal titolo A Crazy Little Thing Called Love.

L’uomo dovrà dunque impegnarsi a ritrovare il proprio talento, a sistemare il suo rapporto con l’ex compagna e ad essere un padre presente per la figlia adolescente, Becca.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Chuck

10 motivi per amare Chuck

Fiona Gallagher

Fiona Gallagher è per me fonte d’ispirazione