Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo a novembre 2025.
Ebbene sì: avete visto bene. Quella in copertina è Millie Bobby Brown, e la serie tv in arrivo di cui si parla è proprio Stranger Things. Dopo un’attesa infinita, siamo allora pronti ad accogliere la quinta e ultima stagione della serie Netflix. Il mese di novembre, tuttavia, ci regalerà anche molto altro: tanta Italia (non solo sulla Rai) e, soprattutto, la nuova serie tv di uno dei migliori autori televisivi del nostro tempo, Vince Gilligan. E ancora: le seconde stagioni di A Man on the Inside e Palm Royale, la nuova serie tv di Ryan Murphy e, più generale, un panorama globale che intriga parecchio per varietà e autorevolezza dei nomi coinvolti.
In ogni caso, ci sarà da divertirsi parecchio anche stavolta. Procediamo, allora, con l’elenco completo delle principali serie tv in arrivo nel mese di novembre.
Trama – 456 concorrenti reali affrontano prove ispirate ai giochi infantili coreani: alleanze, tradimenti e nervi d’acciaio per arrivare all’enorme montepremi.
Vi ricordiamo le regole del gioco: è un reality show nel quale 456 persone si sfidano con i giochi per bambini di Squid Game col fine di eliminare tutti gli altri e conquistare un ricco montepremi, ma in questo caso non muore nessuno. La prima stagione ebbe un ottimo successo, la seconda chissà: in attesa di vedere come si evolverà il franchise dopo la conclusione della serie madre, sarà interessante ingannare l’attesa col nuovo atto della sua versione “reale”. Ci auguriamo di ritrovare un format innovativo e altrettanto intrigante.