Vai al contenuto
Home » Serie TV

Guida alle Serie Tv in uscita questa settimana (25-31 Agosto)

Upload è una delle serie tv in arrivo questa settimana
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.

Cosa ci aspetta questa settimana, l’ultima di agosto? Qualcosa in più rispetto alla settimana appena trascorsa. In attesa degli appuntamenti importantissimi con le serie tv in arrivo a settembre, possiamo essere soddisfatti. Spicca, su tutte, il ritorno di Upload su Prime Video: la dramedy sci-fi, arrivata alla quarta stagione, si concluderà con l’ultimo ciclo di episodi. Settimana importante per Prime Video: tra le offerte della settimana, incuriosisce anche l’arrivo di The Terminal List: Lupo Nero. Ovviamente non è tutto: Netflix, Sky, Apple e Disney offriranno alcuni titoli che sapranno sicuramente attirare la vostra attenzione.

Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.

Indice dei contenuti

Le serie tv in arrivo su Netflix

Uno splendido errore è una delle serie tv in arrivo su Netflix
Credits: Netflix

Uno splendido errore

  • Data di rilascio: 28 agosto 2025.
  • Stagione: 2.
  • Episodi: 1-10.
  • Trama – Una giovane ragazza si ritrova in un triangolo amoroso dopo esser stata costretta a cambiare vita.
  • Un motivo per guardarla – La prima stagione ha avuto un ottimo successo: ideale per gli appassionati di teen drama.
  • Aspettative: 7/10.

Siete appassionati di teen drama e non sapete cosa guardare? Nessun problema: Netflix pensa sempre a voi e offre con grande costanza offerte in tal senso. Tra le serie tv in arrivo questa settimana, segnaliamo allora il ritorno di Uno splendido errore, prossima alla seconda stagione con ambizioni rinnovate e col più classico dei triangoli amorosi. C’è chi l’ha paragonata a Dawson’s Creek per atmosfere e temi, ma per il momento il potenziale “iconico” è stato nettamente inferiore. La seconda, però, potrebbe cambiare le cose. A meno che il nostro non sia uno splendido errore, peraltro non splendido.