Vai al contenuto
Home » Serie TV

Guida alle Serie Tv in uscita questa settimana (22-28 Settembre)

The Pitt è una delle serie tv in arrivo più importanti della settimana
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.

Dai, stavolta non potete proprio lamentarvi: certe volte è comprensibile farlo, ma questa settimana accontenterà veramente tutti. Giusto per rendere l’idea, facciamo una cosa che non facciamo mai: elenchiamo da subito tutte le principali serie tv in arrivo nei prossimi giorni. Allora, avremo in ordine sparso: Alice in Borderland, Slow Horses, The Pitt, la nuova serie tv dell’autore di Peaky Blinders, una serie con protagonista Jessica Chastain, l’ambiziosa Marvel Zombies e una serie italo-americana guidata da Jesse Williams. What else? Vabbè, procediamo e basta: dovremmo aver chiarito il concetto.

Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.

Indice dei contenuti

Le serie tv in arrivo su Netflix

House of Guinness, tra le serie tv in arrivo su Netflix
Credits: Netflix

Alice in Borderland

  • Data di rilascio: 25 settembre 2025.
  • Stagione: 3.
  • Episodi: 1-6 (su 6).
  • Trama – Un gruppo di ragazzi viene catapultato in una Tokyo deserta dove, per sopravvivere, deve affrontare giochi mortali che mettono alla prova ingegno e umanità.
  • Un motivo per guardarla – È una delle serie più sottovalutate degli ultimi anni: merita molto di più.
  • Aspettative: 8.5/10.

Tra le serie tv in arrivo questa settimana, segnaliamo un titolo piuttosto sottovalutato. Non abbastanza da essere sconosciuta dal grande pubblico, ma abbastanza da non essere considerata quanto meriterebbe. Oltretutto, quando se ne parla, se ne parla con una certa approssimazione: parte della critica cerca di etichettarla da anni, ma questa è una serie che sfugge alle solite categorizzazioni. Siamo curiosissimi: la terza e ultima stagione darà ad Alice in Borderland l’opportunità di ottenere finalmente il giusto richiamo. Ce l’ha fatta Slow Horses, d’altronde: le auguriamo altrettanto.