Buongiorno e buona settimana: come sempre, il lunedì porta con sé le serie tv in arrivo.
Ok, luglio incalza. Il caldo continua a farsi sentire e le varie piattaforme offrono un po’ di refrigerio con una buona programmazione settimanale. Tra le serie tv in arrivo tra il 14 e il 20, infatti, ci sono alcuni titoli interessanti, anche tra le “vecchie glorie“. L’estate, d’altronde, è sempre un buon momento per un rewatch di qualità o per scoprire una lunga serie del passato: Prime Video lo sa e proporrà, tra le altre, Suits e One Piece, in arrivo sulla piattaforma nei prossimi giorni. Ma non mancano le nuove uscite: si segnalano, tra le altre, l’ennesimo spin-off di The Walking Dead su Sky e Now e il ritorno di Star Trek con Strange New Worlds. Non vi basta? Tranquilli: non abbiamo manco iniziato.
Procediamo, allora, col nostro consueto elenco delle serie tv in arrivo. La lista sarà, ancora una volta, piuttosto variegata e ideale per assecondare i gusti di tutti.
Trama – La storia di Tamara, un’icona della televisione spagnola degli anni Duemila.
Un motivo per guardarla – Non conoscete Tamara? È arrivato il momento di farlo.
Aspettative: 7/10.
In Italia non è molto conosciuta, ma in Spagna lo è parecchio. Tamara, personaggio televisivo e musicale che fu protagonista assoluta tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, è una vera e propria icona. Tra le serie tv in arrivo questa settimana su Netflix, allora segnaliamo una docuserie in sei puntate che ricostruirà il suo avvento e la sua ascesa: un personaggio particolare e sfaccettato capace di lasciare un segno profondo in pochissimo tempo. Non la conoscete? È arrivato il momento di farlo.
Continua a leggere illimitatamente con la prova gratuita di 30 giorni