Benvenuti a un nuovo appuntamento dedicato alle serie tv in arrivo a giugno 2025.
Oh, che mese ci aspetta. Un mese ricchissimo di serie tv in arrivo d’alto livello. Un tempo, l’estate era destinata alle repliche o a produzioni più sperimentali a basso costo – ma principalmente alle repliche – mentre l’avvento dello streaming ha cambiato completamente le carte in tavola. Non solo l’estate ha assunto una maggiore centralità all’interno delle programmazioni televisive: come dimostra la guida che segue, è sempre più ricca di produzioni di primo o primissimo piano. Quanto la primavera, se non addirittura di più.
Tra le serie tv in arrivo a giugno, infatti, spiccano titoli del calibro di The Bear, giunta alla prova della verità con la quarta stagione, e la terza – nonché ultima – di Squid Game. Buona la programmazione anche per le serie tv italiane, arricchite dal ritorno dei The Jackal su Prime Video con la seconda stagione di Pesci Piccoli. E poi? Owen Wilson e Arnold Schwarzenegger, la terza stagione di The Gilded Age, una nuova serie Marvel e molto altro.
Insomma, ci sarà da divertirsi parecchio anche stavolta. Procediamo, allora, con l’elenco completo delle principali serie tv in arrivo nel mese di giugno.
Terza stagione per una delle serie tv Netflix più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni. Terza, ma non ultima: in linea con un trend sempre più diffuso, infatti, sono in aumento i rinnovi preventivi delle serie tv di maggiore successo. La quarta, allora, è già confermata, ma intanto pensiamo agli episodi della serie tv in arrivo a giugno: si ripartirà dal traumatico finale della seconda, e da un nuovo ciclo che si spera possa portare avanti quanto di buono avevamo sostenuto nell’ultima recensione. C’è sempre bisogno di un po’ di “sano trash”, d’altronde.