in

8 Guinness World Records delle Serie Tv

serie tv
serie tv

Ogni Serie Tv ha i propri pregi, le proprie virtù e i propri meriti, quelle peculiarità che ne fanno un grande prodotto, apprezzato da molti.

A volte riescono a raggiungere numeri esorbitanti, tanto da risvegliare addirittura l’attenzione del Guinness World Records, che ogni anno raccoglie in un libro tutti i record mondiali, da quelli naturali a quelli, appunto, televisivi.

Le Serie Tv non ne sono escluse, tutt’altro.

Molte di loro si sono aggiudicate, meritatamente, proprio un Guinness World Records. Ma il mondo delle Serie è estremamente vasto e racchiude al suo interno numerosi elementi: gli attori, i costumi, i fan. I record che stiamo per scoprire, perciò, sono svariati, curiosi e incredibili. State per leggere cifre da capogiro, preparatevi!

1) La Serie Tv con il maggior numero di guest star

Serie Tv


Non parliamo di una Serie qualunque, ma di una Serie Tv animata ed, in particolare, ci riferiamo a The Simpson, che detiene un totale di 26 stagioni. Il conteggio, nello specifico, è stato fatto fino al 22 maggio 2016, cioè non oltre la ventiseiesima stagione.

Ma veniamo al dato significativo. Il numero di guest star inserite nel corso delle puntate corrisponde a 712. I cammei sono ovviamente trasposizioni animate delle celebrities, ma tanti hanno persino doppiato alcuni personaggi, sia nel ruolo di se stessi che di personaggi fittizi. Insomma, una cifra veramente da record! Tra i tanti ricordiamo: Red Hot Chili Peppers, Meryl Streep, Paul McCartney, Elton John, Lady Gaga, Stephen Hawking, Daniel Radcliffe, Tom Hanks.

Written by Camilla Soldini

Studentessa, aretina, classe 1993, con una sola certezza nella vita: "Le serie tv non ti abbandonano mai nel momento del bisogno".

Riverdale – “In a Lonely Place”, puoi stare tranquilla Polly

pacey witter

Lettera di Pacey Witter al suo vero amore Joey Potter