Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Essere un Serie Tv addicted è una scelta di vita coraggiosa, perché ci trasforma in tutto e per tutto. Le Serie Tv diventano la nostra guida, e in qualsiasi momento, possono tornarci utili. È così anche quando una storia d’amore finisce, magari le persone “normali” cercano un amico con il quale sfogarsi, è così che di solito si fa.
Gli addicted hanno un modo tutto loro per reagire a una rottura. Quale? È molto semplice, iniziare a vedere Serie Tv a manetta, come se non ci fosse un domani, recuperando tutto il tempo perso con la ex ragazza.
Ma quali sono le migliori Serie Tv da guardare se ci siamo appena lasciati con la nostra ragazza? Ce ne sarebbero tante da vedere, noi abbiamo scelto queste 10 perché magari potrebbero davvero aiutarci a rialzarci e riprenderci prima del previsto.
Niente amici o psicologi, noi abbiamo le Serie Tv!
1) House of Cards
Frank Underwood è probabilmente uno degli uomini seriali più carismatici di sempre. Il suo carattere è unico, il suo obiettivo principale è quello di ottenere potere, non importa quali mezzi bisogna utilizzare. Ha una moglie è vero, la ama, ma non quanto ama il potere, questo è sicuro. House of Cards è una Serie Tv che in un momento come questo, può davvero risollevarci il morale, aiutandoci a capire che le donne non sono tutto nella vita e che il potere rende forti e invincibili. Ottima terapia, la quinta stagione sta per arrivare, perciò, bisogna recuperare immediatamente.