Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv da guardare dopo una notte di sesso focoso

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Così come il sesso è una componente imprescindibile delle nostre vite, lo è altrettanto se si pensa alle Serie Tv: non sarebbero le stesse senza le scene sensuali, erotiche, o a volte anche inquietanti, che le caratterizzano. E a volte noi siamo più predisposti del solito a lasciarci trasportare dalle immagini invitanti: pensate, ad esempio, al risveglio nel letto della vostra ultima conquista o del vostro fidanzato/fidanzata storico/a, dopo un’intensa notte di passione. Dopo le ovvie formalità del caffè mattutino, della colazione indossando una maglietta slargata, dopo le coccole sotto la doccia, arriva il momento in cui si torna a letto. E qui possono succedere due cose, nel mondo dei series addicted normali: si guarda una Serie Tv o si fa sesso. Ma perché scegliere? Queste Serie Tv sono perfette per accompagnare il risveglio da una notte brava, e per riaccendere la passione.

1) CALIFORNICATION

Californication

La prima Serie Tv di questo elenco non poteva non essere Californication: Hank Moody è uno che ha vissuto innumerevoli risvegli accanto a donne sempre diverse. Il suo insaziabile appetito sessuale e la sua voglia di vivere, perfettamente combinata con il senso di costate autodistruzione dei grandi artisti, lo rendono un mito per tutti coloro che vogliono fare della loro vita un’avventura. Magari non la Serie Tv giusta da guardare con la fidanzata, ma sicuramente una piacevole evasione dopo una notte di movimento.

Pagine: 1 2 3 4