
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ogni anno ci regala gioie e dolori che per noi Serie Tv addicted sono principalmente le Serie Tv che vengono rinnovate o cancellate. Questo 2018, come ogni altro anno precedente, dunque ci ha fatto conoscere nuove Serie che ci hanno fatto battere il cuore, ma ci ha anche costretto a dire addio a tanti prodotti seriali che amavamo.
Qui di seguito abbiamo deciso di riunire le 12 Serie Tv che termineranno quest’anno!
Sentite il nostro cuore che si sta spezzando? Immaginiamo e speriamo però che queste meravigliose Serie Tv avranno un finale degno e memorabile.
1) House of Cards
Con la sesta stagione (ovvero la più discussa stagione di “House of Cards”) terminerà quest’anno una delle Serie Tv più famose e apprezzate di Netflix. Dopo che Kevin Spacey, che per cinque stagioni ha magnificamente interpretato il ruolo dello spietato Frank Underwood, è stato licenziato per essere stato travolto dallo scandalo delle molestie sessuali, la produzione è ripresa all’inizio di questo anno. Sarà Claire la protagonista della nuova stagione che chiuderà questo drama politico di grande successo e che sarà rilasciata in autunno (scopri qui il nuovo trailer distribuito in questi giorni).