Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 fidanzate più ingestibili delle Serie Tv

serie tv
Hall of Series
Cerchi consigli su cosa guardare? Ti rispondiamo noi con 2–3 titoli scelti per te in base ai tuoi gusti.

Se doveste dirmi i 10 nomi di potenziali fidanzate più ingestibili delle Serie Tv, quali sono le prime che vi verrebbero in mente? Perché è vero che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, che la donna è la colonna portante della famiglia, che le donne sono gli esseri più meravigliosi del mondo ma… la donna può essere estremamente ingestibile.

Ce lo insegnano molte delle nostre amate Serie Tv: donne normali normali non ne esistono. Quelle da domare, da gestire e fronteggiare sono quelle che attraggono ma potenzialmente spaventano di più. Quando andrete a leggere i dieci nomi ai quali ho pensato, vedrete che vi ritroverete ad annuire con un sorriso, pronti a rivedere o scoprire la Serie Tv in cui compaiono.


Il primo nome che mi viene in mente se penso a fidanzata ingestibile? È bionda, ha la spada facile, fa delle mazzate in testa il suo punto forte e non vi raccomanderei di farla incavolare con facilità. È proprio lei… la Regina di Kattegat.

1) Lagertha (Vikings)

lagertha vikings

Lagertha è la tipica donna che vorremmo al nostro fianco in una rissa. È tosta, ma veramente tosta, talmente tosta che credo non sia ancora morta perché Ragnar vuole dieci minuti di calma nel Valhalla. Ce lo ricordiamo tutte come ha reagito bene quando quel mascalzone di Ragnar si è presentato con la Principessa? E ci ricordiamo tutte che fine ha fatto quella Principessa? Livello di rancore: infinito. Per quanto bella, passionale e appassionata, Lagertha è assolutamente ingestibile. Ah,  vi devo ricordare anche che fine ha fatto quel baldo giovane del quale si era innamorata, quello che aveva provato a farle le scarpe? Ecco, meglio puntualizzare. Lagertha ha chiari problemi di gestione della rabbia ed è veramente difficile trovare qualcuno che la possa gestire. Qualche volontario? Sono sicura che qualcuno si sacrificherebbe volentieri.

All hail to the Queen of Blood!

Ogni settimana migliaia di abbonati scoprono cosa guardare, senza perdere tempo a scrollare. Scopri come →

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9