Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 Serie Tv più intriganti che torneranno a febbraio

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Pare che ad aspettarci questo mese ci siano moltissimi show che ci faranno compagnia durante le gelide serate invernali. E del resto cosa c’è di meglio con queste basse temperature che darsi al binge watching, sorseggiando una tazza di cioccolata calda? E tante sono le serie tv interessanti che stanno per tornare in questo febbraio. Ad esempio sui canali di Fox Italia andranno in onda le nuove puntate di Grey’s Anatomy, The Walking Dead, This Is Us e The Resident. Il 13 febbraio su Netflix verranno distribuiti i nuovi episodi di Narcos: Mexico, mentre su Starzplay sarà disponibile la seconda stagione di Castle Rock. In America sulla NBC è in arrivo invece l’attesissima nuova stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Ma dato che è facile perdersi tra tutte queste serie tv, vogliamo consigliarvi quali sono le più intriganti che torneranno a febbraio e che dovete tenere d’occhio!

1) Kidding 2 (9 febbraio)

Sono passati quasi due anni da quando è stata trasmessa la prima strabiliante stagione di Kidding. La serie tv che è stata abbondantemente lodata dalla critica (e candidata ai Golden Globe) ci ha mostrato un Jim Carrey in grande spolvero che è stato capace di calarsi nei panni di un uomo che deve cercare di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la morte del figlio. Questo show è stato un viaggio malinconico dietro le quinte di un divertente show per bambini, il Mr Pickles’ Puppet Time, i cui colorati pupazzi e allegre canzoncine nascondevano i drammi di un uomo che non riesce a unire la sua vita pubblica e privata.

La seconda stagione, che doveva in origine andare in onda in America a novembre del 2019, è stata rinviata a questo mese. Finalmente tra qualche giorno potremo gustarci il nuovo capitolo di Kidding e scoprire cosa ne sarà di Jeff Piccirillo ora che il suo show è stato sospeso. Secondo quanto abbiamo visto nel trailer, l’uomo troverà un modo controverso per continuare a comunicare con i suoi piccoli fan che hanno ancora bisogno di lui. Inoltre è stato annunciato anche che la star americana Ariana Grande farà un cameo in una puntata.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi e non sappiamo ancora quando verrà trasmessa in Italia.

Pagine: 1 2 3 4 5