in

10 Serie Tv da far vedere a chi vuoi dichiararti

serie tv

Abbiamo utilizzato le Serie Tv per ridere, per trascorrere un po’ di tempo da soli con noi stessi, per seguire le vicende di una trama che già al primo impatto ci sembrava avvincente.

Le Serie Tv occupano una buona parte della vita di tutti i telefilm addicted: noi stessi dovremmo infatti ammettere che riusciamo ad infilarle proprio dappertutto!

Vogliamo imparare un argomento nel modo più piacevole possibile? Scegliamo una Serie Tv che ne parli.

Vogliamo occupare quei venti minuti di tempo libero tra una faccenda e l’altra? Decidiamo di vedere una bella sit-com.

Vogliamo dichiararci a qualcuno?
Lo facciamo tramite una Serie Tv. Tutto molto semplice!

Oggi vi parleremo, dunque, di dieci telefilm da far vedere a qualcuno che vi piace per tentare di fargli capire ciò che provate senza utilizzare le parole.

1) THIS IS USthis is us serie tv

Una delle Serie Tv più amate del 2016, This Is Us è un telefilm che ci parla in modo molto semplice della vita.

La trama segue le vicende di Kevin, Kate e Randall nel presente, ma anche quelle – ambientate nel passato – dei loro genitori. I tre fratelli vivono delle vite che si differenziano molto l’una dall’altra: Kevin è un attore televisivo, Kate combatte costantemente contro il proprio peso e Randall è un uomo di successo, sposato e padre di due bambine.

La relazione tra Jack e Rebecca, i due genitori, è però una delle storie d’amore più belle che abbiamo potuto conoscere grazie alle Serie Tv: dolce, divertente, con degli alti e bassi e, soprattutto, reale.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

game of thrones

Game of Thrones, all’università di Berkeley un corso per imparare il Dothraki: tutti i dettagli!

amicizia

I 10 momenti più belli dell’amicizia di Ted Mosby e Barney Stinson