in

Le 5 nuove Serie Tv da tenere d’occhio questa estate

serie tv

L’estate non è esattamente il periodo migliore per guardare le Serie Tv, lo sappiamo bene; a causa del caldo, infatti, l’unica cosa che vorremmo nei mesi estivi sarebbe andare al mare o in piscina e rimanere in acqua la maggior parte del tempo. Nonostante ciò, è proprio in questo periodo che abbiamo (o perlomeno, dovremmo avere) un po’ di tempo libero a disposizione. Quale modo migliore di impiegare questo tempo se non guardando Serie Tv?

Sappiamo bene che guardare telefilm a letto, sotto le coperte, magari con una bella tazza di tè o cioccolata calda in mano è il massimo, ma con un ventilatore o un condizionatore d’aria a portata di mano anche l’estate, insieme alle nostre Serie Tv preferite, diventa sopportabile.,

A tal proposito, oggi vogliamo consigliarvi alcune Serie Tv da tenere sotto controllo quest’estate, dato che… ci siamo quasi!

1) Cloak & Dagger

cloak e dagger serie tv


Marvel’s Cloak & Dagger è una Serie Tv basata sugli omonimi personaggi dell’Universo Marvel. La Serie, prodotta in continuità con i film e le altre Serie Tv del franchise, debutterà a giugno 2018. Cloak & Dagger sarà composta da dieci episodi della durata di quarantacinque minuti circa.

I protagonisti sono Tyrone Johnson (Cloak) e Tandy Bowen (Dagger), due adolescenti innamorati che si ritrovano ad acquisire dei superpoteri. Cloak è capace di aprire dei varchi all’interno della dimensione oscura, mentre Dagger riesce a creare delle lame di luce.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Scrubs

The Book of Love

rise

Rise 1×04 – Il declino del quarterback Robbie Thorne