Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che hanno avuto un destino inaspettato

10 Serie Tv che hanno avuto un destino inaspettato

 1  Veronica Mars

Serie Tv

Questa Serie Tv ha avuto un destino davvero inatteso! “Veronica Mars”, Serie Tv drama incentrata sulle vicende della scuola superiore che Veronica frequentava con i suoi amici e dell’agenzia investigatrice che aveva aperto con suo padre, insieme al quale cercava di risolvere le indagini.

La Serie Tv non aveva altissimi ascolti, ma aveva conquistato un grande gruppo di fan. Così quando venne annunciata la quarta stagione in cui Veronica Mars sarebbe diventata una recluta del FBI, questi sono stati entusiasti. Tuttavia questa stagione non è mai stata realizzata, poiché lo show è stato cancellato a causa dei bassi ascolti. Per accontentare però i fan che ancora non avevano superato questa cancellazione, fu a sorpresa nel 2013 (quasi 6 anni dopo la cancellazione dello show) annunciata una raccolta raccolta fondi tramite la piattaforma Kickstarter per realizzare un film incentrato sulla giovane detective.

Furono raccolti in poche ore ben 2 milioni di dollari e questo convinse la Warner Bros a realizzare il film. “Veronica Mars – Il Film” è uscito nel 2014 ed i fan hanno potuto rivedere i loro personaggi preferiti! 

2 Vinyl

Serie Tv

“Vinyl” aveva tutte le carte in regola per essere una Serie Tv di grande successo: era prodotta da HBO, aveva una colonna sonora molto figa e raccontava delle origini del rock e del punk attraverso le vicende di Richie Finestra.

I grandi nomi di Martin Scorsese, Mick Jagger che figuravano tra i creatori dello show hanno spinto un numerosissimo pubblico a guaradre questa Serie Tv che prometteva davvero bene! Forse per queste ragioni HBO ha annunciato quasi subito che sarebbe stata realizzata una seconda stagione, probabilmente spinta anche dai grandi numeri registrati alla premiere.

Dopo il termine della prima stagione invece i produttori hanno fatto dietrofront ed hanno cancellato la Serie. Una decisione improvvisa che ha sconvolto i fan e che ha lasciato l’amaro in bocca.

Pagine: 1 2 3 4 5 6