Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 8 Serie Tv di cui probabilmente mi ricordo solo io

8 Serie Tv di cui probabilmente mi ricordo solo io

7) Jack & Bobby

Jack & Bobby (640×360)

Prepariamoci a giungere alla fine di questa lista di Serie Tv che, a quanto pare, ricordo solo io con Jack & Bobby, un prodotto americano andato in onda dal 2004 al 2005. Nel dettaglio, la serie narra le vicende di due fratelli cresciuti con un’eccentrica madre single. Gli archi temporali in cui Jack & Bobby è divisa sono due, e riguardano il futuro e il passato. Bobby diventerà infatti il Presidente degli Stati Uniti durante l’anno 2040. Parallelamente, la serie racconta le vicende familiari avvenute durante l’adolescenza dei due fratelli, spiegando così il cammino di Bobby nel mondo della politica e tutte le divergenze familiari con cui hanno dovuto confrontarsi. La serie è andata in onda con una sola stagione composta da ventidue episodi, ma io una seconda stagione la aspettavo eccome. Jack & Bobby si caratterizzava sia per la sua malinconia che per il suo sapere andare oltre l’apparente tristezza, restituendomi una sensazione di equilibrio che – a quei tempi – non trovavo in molte altre serie.

8) Time of Your Life

Time of Your Life (640×360)

Concludiamo adesso con Time of Your Life, lo spin off di Party of Five. A quei tempi il mondo dello spin off non era sdoganato come adesso, dunque non è così complesso comprendere come mai non esista una folla di persone pronte a ricordare Time of Your Life, ma questo è un terribile male. La serie è infatti una delle più interessanti viste all’epoca, e segue le vicende di Hewitt Sarah Reeves Merrin dopo aver la preso la decisione di trasferirsi a New York per saperne di più sui suoi genitori biologici. La sua esperienza all’interno della grande mela darà ovviamente spazio anche ad altro, portandola a conoscere un nuovo gruppo di persone che l’aiuterà nel suo processo di rinascita. Con una giovanissima Jennifer Garner, Time of Your Life racconta con leggerezza e attualità le vicende di un gruppo di amici in una New York caotica in cui ognuno di loro troverà il proprio posto nel mondo. Se avete voglia di una nuova confort Serie, questo è decisamente ciò che fa per voi!

Felicity, Time of Your Life, Geni per Caso: tutte queste sono le Serie Tv vecchie di cui probabilmente mi ricordo soltanto io, ma se qualcuno di voi ha avuto un’illuminazione e ha ricordato di averne vista anche solo una, sappia che è il momento di farsi avanti. La posta in gioco è alta: potrebbe finalmente cantare la sigla di The Saddle Club con qualcuno.

Serie Tv da vedere datate: 5 che sono ritornate in voga grazie ad Amazon Prime Video

Pagine: 1 2 3