Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 Serie Tv più attese del 2026 secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

La Classifica delle 10 Serie Tv più attese del 2026 secondo Hall of Series – Comunità di Recupero

8) One Piece 2

una scena di One Piece 2, una delle Serie Tv da vedere nel 2026
Credits: Netflix

Tre anni di attesa possono bastare, e finalmente ci siamo quasi: One Piece 2 arriverà su Netflix il 10 marzo, e le aspettative sono alle stelle. La percezione nei confronti del live action nel 2023 non fu delle migliori: il sentimento predominante era la diffidenza, e in pochi erano convinti che il prodotto Netflix potesse riuscire a sostenere le aspettative e l’eredità dell’opera madre, ma il risultato del primo capitolo è riuscito a stupire la maggior parte del pubblico che, pur riconoscendone dei limiti, in alcuni casi difficili da superare, è riuscito a rintracciare la vera essenza racchiusa nella penna di Eiichirō Oda.

Attraverso dialoghi brillanti, scene iconiche e personaggi solidi e ben caratterizzati, la serie è riuscita nel suo intento, consegnando al pubblico una produzione fedele all’originale ma anche dotata di una propria personalità. Molti credevano che One Piece fosse un prodotto intoccabile, ma la serie è riuscita a dimostrare che, se affrontato con rispetto, tutto può essere riadattato e portato sullo schermo. Le basi per una seconda stagione ancora più ambiziosa ci sono tutte, e ad aumentare le aspettative contribuiscono l’avventura dei protagonisti principali nella Grand Line, una rotta che dovrebbe nascondere uno dei più grandi tesori del mondo, e nuovi personaggi già conosciuti dagli amanti dell’anime come Kureha, Mr. 0, Smoker e tanti altri ancora. Insomma, preparate pure tutto per l’imbarco: la Going Merry è pronta a ripartire!

7) Euphoria 3, una delle Serie Tv da vedere nel 2026 che arriveranno già ad aprile

Zendaya in Euphoria 3
Credits: HBO

Addentriamoci adesso in un campo minato: tra le Serie Tv da vedere nel 2026 più attese troviamo la terza stagione di Euphoria, ma dopo le prime anticipazioni non sappiamo se si tratti più di ansia che di curiosità. Avete presente quella battuta sarcastica che si faceva su Stranger Things, ipotizzando che, dopo tutta quell’attesa, ormai gli adolescenti sarebbero stati adulti? Bene: non è successo nella Serie Tv Netflix, ma dopo quattro anni di attesa è successo in Euphoria. Complice l’agenda piena degli attori – volti come Jacob Elordi, Zendaya e Sydney Sweeney – la terza stagione ha richiesto più tempo del previsto per essere realizzata, e per cercare di mantenere credibile la narrazione è stato necessario introdurre un salto temporale di ben cinque anni: i protagonisti che incontreremo saranno giovani adulti, in alcuni casi perfino sposati.

Negli ultimi giorni è stato infatti rilasciato il primo trailer della Serie Tv HBO e quel che ne emerge è un ritratto profondamente diverso da quello che avevamo lasciato. Cassie e Nate sono sposati, Jules è a New York, Rue è sommersa dai debiti. Nessuno sembra felice in questi primi momenti condivisi, e l’inquietudine che avevamo lasciato alla fine della seconda stagione sembra essere soltanto cresciuta. Tutto è in bilico, ma anche finalmente vicino: la terza stagione di Euphoria debutterà infatti il 13 aprile su Sky e in streaming su NOW e HBO Max, e promette di fare molto rumore. D’altronde, solo il trailer ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni nelle prime 48 ore dal lancio, segnando un record storico per l’emittente.

Pagine: 1 2 3 4 5