Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 grandi Serie Tv che purtroppo ora non si trovano su nessuna piattaforma

5 grandi Serie Tv che purtroppo ora non si trovano su nessuna piattaforma

Mr. Robot

4) The Office UK

The Office UK
Credits: BBC

Una serie tv da vedere e che meriterebbe di sbarcare immediatamente su qualche piattaforma online è lei, la sorella maggiore dell’amata The Office statunitense. Basterebbe infatti menzionare il nome di Ricky Gervais, autore di questo lavoro insieme a Stephen Merchant, per farvi capire quello che ci stiamo perdendo. Andata in onda sul canale sconosciuto ai più che prende il nome di Jimmy e nel 2006 sulla mitica MTV, questa sitcom ha ricevuto un Golden Globe nel 2004 come “Miglior serie comedy”.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

La versione inglese dell’ufficio più famoso del piccolo schermo segue le vicende di alcuni impiegati di una cartiera del Berkshire, in cui il general manager David Brent (Ricky Gervais) è il mattatore principale di tutte le situazioni e le battute più comiche e politicamente scorrette. Accanto a lui, proprio come nella versione US, una sfilata di personaggi altrettanto assurdi, da Tim Canterbury alla receptionist Dawn Tinsley. Questa sitcom negli anni successivi alla sua uscita (era il 2001) si è guadagnata il plauso all’unanimità sia della critica sia del pubblico, classificandosi al sesto posto nell’elenco redatto da The Guardian dei 100 migliori programmi televisivi del XXI secolo.

Non è un caso quindi che soli tre anni dopo, nel 2005, lo stesso Gervais ha contribuito nel realizzare The Office US, il remake che tutti conosciamo e che fortunatamente al momento è ancora disponibile su Netflix.

Pagine: 1 2 3 4