in

Queste 10 Serie Tv sono ideali da guardare prima di andare a dormire

serie tv

Non prendiamoci in giro, tutte le Serie Tv sono perfette per essere guardate prima di andare a dormire.

Serie TV

Più che altro perché non abbiamo tempo nel resto della giornata oppure semplicemente perché utilizziamo tutto il giorno per vedere Serie Tv. In entrambi i casi, non facciamo distinzioni di genere, razza o religione per quanto riguarda le Serie Tv serali (e/o notturne).

Ma per avere la certezza di potersi addormentare calmi e felici sperando di poter fare tantissimi ‘sogni d’oro’, bisognerebbe evitare un particolare tipo di Serie Tv, quelle dalla trama complessa che influenzerebbero tutta la nostra nottata.

Comincereste a fare sogni assurdi… Certo potrebbero risultare vantaggiosi per capire finalmente quello che non avete capito di un episodio; potreste svegliarvi di soprassalto e non riuscire a dormire più cercando soluzioni improbabili che vi faranno sprecare l’intera nottata. Non va proprio bene, no.

Queste dieci Serie Tv potrebbero effettivamente contribuire ad una fantastica nottata di sonno e tranquillità.

#1 Mistresses

Risultati immagini per mistresses gif Serie TV

Un connubio perfetto tra drama e soap opera, Mistresses è la Serie Tv che non ti aspetti. È coinvolgente, divertente e misteriosa.

A metà tra Desperate Housewives e le Serie Tv più contemporanee, Mistresses è un prodotto spumeggiante e nuovo, dalle tinte rosa. Ogni personaggio femminile è un mondo perfetto nella sua imperfezione e ricco di spunti, le loro vite si allacciano in un’intricata rete di amicizie che supporta le loro storie e le rende sempre più interessanti.

Le loro, sono storie perfette da vivere prima di andare a dormire.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Breaking Bad

Le 7 critiche più frequenti fatte a Breaking Bad

orange is the new black

Orange is the New Black – Dobbiamo prepararci ad un addio?