Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv crime in cui è veramente difficile scoprire chi è il colpevole

defendig jacob

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Abituati ormai a serie tv con trame intricate e ricche di colpi di scena è difficile rimanere stupiti. Per questo motivo serie tv crime, come How to Get Away With Murder, attirano la nostra attenzione regalandoci momenti di stupore facendoci chiedere durante tutta la stagione chi sia il colpevole.

Scommesse con gli amici, supposizioni e pensieri fissi, il punto è solo uno: scoprire chi è il colpevole. Più questa azione risulta difficile, più la trama ci intriga e ci coinvolge. I titoli sono numerosi, ma non tutti sono all’altezza del nuovo spettatore, più attento ed esigente.

Ecco 5 Serie Tv crime in cui farete fatica a capire chi è il colpevole

1) How to Get Away With Murder

How to Get Away With Murder è una delle serie tv crime più famose e viste di sempre.

Lo show vede al centro delle vicende la carismatica e inarrestabile Annalise Keating (Viola Davis), un brillante avvocato e docente di diritto della Middleton University, che ogni anno raccoglie intorno a sé gli studenti più meritevoli del suo corso per metterli alla prova su alcuni dei suoi casi. Il destino dei ragazzi e di Annalise verrà legato a doppio filo a partire dalle indagini sulla morte della studentessa Lila Stangard, che porterà i “Keating Five” a essere a loro volta coinvolti in un omicidio.

In questo caso non si tratta di una trama classica: omicidio, indagini, sospettato e colpevole. In ogni stagione, e quasi in ogni puntata, gli omicidi sono innumerevoli, e altrettanti sono i sospettati. Per non parlare poi dei casi affrontati.

Quel che è certo è che How to Get Away With Murder ci coinvolge e ci porta a pensare e a dubitare di tutti, ed è esattamente quello di cui abbiamo bisogno.

Vuoi proseguire la lettura di questo articolo su una sola pagina (invece che su 5 pagine) e senza pubblicità? E poter godere della stessa esperienza con tutti gli articoli di Hall of Series, senza limiti, ottenendo anche molti contenuti esclusivi ogni mese e la possibilità di accedere a consigli personalizzati per smettere di perdere tempo a scegliere cosa vedere? Prova Hall of Series Discover: puoi provarlo gratis per 30 giorni, e dopo costa solo poco più di 1,50 euro al mese

Pagine: 1 2 3 4 5